Apple Watch

Apple Watch Series 7 vs Series 6: display a confronto

Nonostante la cassa sia più grande di 1mm, l'Apple Watch Series 7 ha un display più grande del 20% rispetto al Series 6.

L’Apple Watch Series 7 arriverà domani ai primi clienti e in tuti gli Apple Store del mondo. Fino a oggi non abbiamo visto un reale confronto con il Series 6 dello scorso anno, ma grazie al nostro amico Domenico Panacea su Twitter possiamo dare un’occhiata alle differenze del display tra i due smartwatch.

PUBBLICITÀ

Apple afferma che il nuovo ‌Series 7‌ presenta uno schermo più grande del 20% rispetto alla Series 6, grazie alle cornici ridotte che consentono allo schermo di curvarsi leggermente ai bordi.

L’immagine mostra chiaramente l’‌Apple Watch Series 7‌ con un display notevolmente più grande della Serie 6, nonostante la cassa del nuovo modello sia solo leggermente più grande. Per sfruttare il display più grande, il colosso di Cupertino ha aggiornato l’interfaccia utente di watchOS per includere pulsanti più grandi e una tastiera QWERTY.

Un aspetto importante da tenere in considerazione è che il modello di Apple Watch Serie 7 mostrato nell’immagine è un 41mm. Come potete vedere la differenza tra gli schermi è davvero evidente, al punto che anche gli utenti, solitamente abituati ad acquistare il modello con cassa più grande, potrebbero decisamente optare per l’acquisto del modello più piccolo!

Oltre al display più grande, il Series 7‌‌ offre anche una ricarica più rapida di circa il 30%.

Avete acquistato il nuovo Apple Watch Series 7?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button