macOS

Universal Control di macOS Monterey in arrivo questo autunno con un aggiornamento

Apple ha aggiornato il documento con tutte le novità di Monterey, disponibile dal 25 ottobre. Slitta il debutto di Universal Control.

Sono in tanti a chiedersi quali siano le intenzioni di Apple con la funzione Universal Control di macOS Monterey. Scomparsa durante il periodo di beta testing, è tra le novità più attese poiché consente di utilizzare un iPad e un Mac con una sola tastiera e un mouse. E senza dover configurare nulla.

PUBBLICITÀ

Apple, terminato l’evento Unleashed del 18 ottobre (qui i dettagli su MacBook Pro 2021, AirPods 3, Apple Music e HomePod Mini), ha comunicato che macOS Monterey sarà disponibile al download gratuito da lunedì 25 ottobre.

Per rispondere alla domanda di tanti utenti (restando però sempre sul vago), l’azienda di Cupertino ha aggiornato anche il documento di supporto con l’elenco di tutte le novità di Monterey. Alla voce Controllo Universale (Universal Control, appunto) ci sono ora due note. Leggendo la numero 6, apprendiamo:

Controllo Universale: in arrivo quest’autunno.

È quasi certo dunque che Universal Control non sarà a disposizione degli utenti dal 25 ottobre, ma sarà necessario attendere un aggiornamento del sistema operativo.

Cosa ne pensate? Credete che qualcosa sia andato storto durante la fase di test?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button