Notizie

Il panno per la pulizia Apple è sold out, spedizioni slittate a dicembre

Incredibile ma vero. A poco più di 24 ore dal suo lancio, il panno per la pulizia Apple da 25€ è sold out.

Insieme ai nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, da questa mattina disponibili anche su Amazon, il colosso di Cupertino ha lanciato anche un “panno per la pulizia” al costo di 25€, progettato per essere utilizzato con i dispositivi Apple.

PUBBLICITÀ

Realizzato in morbido materiale non abrasivo pulisce in modo sicuro ed efficace tutti i tipi di display Apple, ed è perfetto anche per il vetro con nano-texture. È anche adatto per l’uso con il display mini-LED dei nuovi modelli MacBook Pro e tutti i tipi di iPhone, iPad e Mac.

Tuttavia, coloro che stanno pensando di acquistare il panno Apple saranno costretti ad aspettare più di un mese per mettere le mani su questo prodotto. La stima di spedizione per il panno per la pulizia a marchio Apple, infatti, è già slittata a inizio dicembre.

Nel documento di supporto, Apple consiglia di utilizzare un panno morbido e privo di lanugine e per pulire i display dei dispositivi. Non devono essere utilizzati detergenti, ma se è necessaria una pulizia profonda, è possibile utilizzare una soluzione di alcol isopropilico al 70% per inumidire il panno.

Sembra che Apple riesca a conquistare i consumatori anche con un semplice panno per la pulizia dei display.

Cosa ne pensate? Avete acquistato il nuovo panno per la pulizia?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button