Mac

MacBook Air 2022: chip M2, display mini-LED e molto altro [Rumor]

Il prossimo modello di MacBook Air adotterà alcune caratteristiche dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici rilasciati alcuni giorni fa.

Secondo il sempre più affidabile Dylandkt, il prossimo modello di MacBook Air adotterà alcune caratteristiche dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

PUBBLICITÀ

per iniziare, Dylan afferma che il prossimo MacBook Air potrebbe anche essere chiamato semplicemente “MacBook” e sarà rilasciato a metà del 2022. Come i nuovi modelli di MacBook Pro, questa macchina sarà dotata di un connettore MagSafe, una webcam 1080p, porte USB-C e di un alimentatore da 30 W. Inoltre, il nuovo MacBook Air sarà disponibile nelle stesse opzioni di colore dell’iMac da 24 pollici.

La prossima generazione di MacBook Air potrebbe anche essere dotata di display mini-LED, ma il leaker afferma che non sarà presente la tecnologia ProMotion.

L’Air‌ sarà alimentato dal chip M2 di nuova generazione, il successore dell’M1. Non dovrebbe essere potente come ‌l’M1‌ Pro e ‌l’M1‌ Max, poiché la macchina non è destinata agli utenti professionali.

Infine, Dylandkt afferma che il prossimo MacBook Air sarà privo di ventole, suggerendo che l’M2 è un chip a bassa potenza e ad alta efficienza.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button