Fitness+

Fitness+ di Apple arriverà in Italia il 3 Novembre!

Siete pronti per allenarvi da casa con le fantastiche lezioni ed i coach di Apple?

Sapevamo già che il servizio Fitness+ sarebbe arrivato anche in Italia entro la fine dell’anno ma adesso c’è una data ufficiale: il 3 Novembre!

PUBBLICITÀ

Il servizio si espanderà in 15 nuovi Paesi, compreso il nostro e tra le altre cose si potrà sfruttare anche la funzione SharePlay per allenarsi insieme agli amici pur rimanendo a distanza.

Fitness+ è un servizio straordinario che ci permette di allenarci da casa seguendo le lezioni di personal trainer qualificati.

fitness plus apple italia

Dopo aver scelto il tipo di attività da svolgere e le modalità per farlo, indossando il nostro Apple Watch riusciremo a visualizzare costantemente e mantenere monitorato il nostro battito cardiaco, le calorie bruciate e così via.

Potremo quindi seguire le lezioni e tutti i consigli e la carica che verranno trasmessi dai coach durante le sessioni. Con SharePlay potremo visualizzare una piccola finestrella sul nostro televisore o sul nostro iPhone in cui apparirà un nostro amico contro il quale gareggeremo. E’ un’occasione per sentirsi più vicini ma anche per aumentare lo spirito competitivo che ci sprona a dare il meglio di noi.

Purtroppo gli allenamenti saranno in inglese e per noi italiani appariranno i sottotitoli nella nostra lingua. Non è proprio il massimo ma sempre meglio di nulla.

PUBBLICITÀ

Fitness+ ha bisogno di un abbonamento che costa 9,99€ al mese. Probabilmente verrà inserito anche in Apple One ma per il momento non ci sono novità su questo fronte per quanto riguarda l’Italia. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: Dal 3 Novembre sarà disponibile anche il nuovo piano Premier di Apple One che include Fitness+ in Italia. Non è ancora stato ufficializzato il prezzo ma supponiamo si tratterà di 29,95€ al mese o leggermente inferiore vista la mancanza di Apple News+ nel nostro Paese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button