iPhone

iPhone SE Plus in arrivo nel 2022: ancora display LCD da 4.7″

Il prossimo anno potrebbe debuttare il primo modello Plus della linea SE, ma non avrà un display più grande. Il "vero" aggiornamento è rimandato al 2024.

Secondo recenti rumor, Apple starebbe lavorando ad un nuovo iPhone SE da lanciare nel 2022. Ebbene, stando all’ultima indiscrezione dell’analista Ross Young, tale smartphone si chiamerà iPhone SE Plus. Ma avrà quindi un display più ampio? Sembra di no.

PUBBLICITÀ

Young afferma che il prossimo iPhone SE avrà un display LCD da 4.7 pollici, lo stesso dell’attuale modello in commercio. L’azienda di Cupertino dunque starebbe pensando di tornare sul mercato con un dispositivo dal form factor un po’ datato.

Un aggiornamento più ricco dovrebbe arrivare invece nel 2024: ancora Young descrive un iPhone SE (di terza generazione) con display LCD da 5.7″/6.1″. Inoltre, lo smartphone – inizialmente previsto per il 2023 – supporterà il 5G e avrà una hole-punch camera, quindi un foro sullo schermo.

Un iPhone ancora con tecnologia LCD nel 2024: cosa ne pensate della presunta strategia di Apple per lo smartphone entry-level del futuro?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button