Accessori

Beats Fit Pro ufficialmente sul mercato: i nuovi auricolari wireless costano 199 dollari

Sul sito americano di Apple possono essere aggiunti al carrello a partire da oggi. E in Italia?

Scoperti scavando nel codice dice iOS 15.1 e visti per la prima volta “dal vivo” grazie a Kim Kardashian, gli auricolari wireless Beats Fit Pro debuttano ufficialmente sul mercato.

PUBBLICITÀ

Per il mercato italiano c’è ancora da attendere (al momento non li troviamo sull’Apple Store Online), ma possiamo scoprire i dettagli dell’ultima novità targata Beats dallo store digitale statunitense di Apple.

Beats Fit Pro Pink

Gli auricolari Beats Fit Proresistenti al sudore e all’acqua (certificazione IPX4) – costano 199 dollari e arrivano in quattro diverse colorazioni: Beats Black, Beats White, Stone Purple, Sage Gray.

Il particolare estetico che balza subito all’occhio è una sorta di aletta nella parte superiore dei due auricolari: è flessibile e serve a garantire maggior presa, in particolare durante le più intense sessioni di allenamento. Insomma, il rischio di perdere i Beats Fit Pro durante l’attività sportiva è ridotto al minimo.

Beats Fit Pro

Ma l’insolito design non è l’unica novità degna di nota. Gli auricolari supportano i controlli touch, l’Audio Spaziale, per esperienze ancora più immersive, la Cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancelling – ANC) e la modalità Trasparenza.

Il processore è l’Apple H1 (lo stesso degli AirPods Pro e AirPods 3) e consente l’utilizzo del comando vocale “Ehi Siri”, la condivisione dell’audio e il rapido passaggio da un dispositivo Apple all’altro. Per quanto riguarda la batteria, garantite fino a 6 ore di autonomia di ascolto e 18 ore aggiuntive grazie al case di ricarica (con USB-C).

PUBBLICITÀ

Per chi non fosse in possesso di un dispositivo iOS/macOS, i Beats Fit Pro sono compatibili anche con Android.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button