Notizie

Xbox 20: con il web game con The Rock si vincono premi, tra cui una Xbox Series X

Rispondete in modo corretto alle domande sui videogiochi Xbox e sul film Red Notice: c'è una Xbox Series X personalizzata in palio.

Il 15 novembre 2021 è stato celebrato il 20° compleanno del marchio Xbox. Mandando in tilt i videogiocatori di tutto il mondo, Microsoft ha reso disponibile per tutti – e gratuitamente – la beta del multiplayer di Halo Infinite, disponibile anche attraverso il Game Pass.

PUBBLICITÀ

Ma c’è dell’altro. Chi è appassionato di videogiochi, e più in particolare dell’universo Xbox, può mettersi alla prova con un gioco web realizzato in collaborazione con Netflix, in occasione del lancio del film Red Notice. Prendete il vostro iPhone (potete anche giocare da Mac/PC, ma con i comandi touch è molto più semplice) e recatevi su xboxvault.com.

Ad accogliervi troverete Dwayne “The Rock” Johnson, tra i protagonisti di Red Notice (insieme a Gal Gadot e Ryan Reynolds) e volto legato alla console di Microsoft fin dal principio. Nel 2001, infatti, salì sul palco del CES di Las Vegas per la presentazione della prima Xbox.

Come spiega Dwayne Johnson, l’obiettivo del gioco è raccogliere punti (100 per ogni risposta esatta) rispondendo a 27 domande a tema Xbox e Red Notice. Basta un tap su uno degli oggetti del vault per accedere alla domanda. Alcune sono abbastanza semplici, altre molto meno.

I premi in palio sono:

  • un poster di The Rock sul palco del CES 2001, alla presentazione della prima Xbox.
  • una card in edizione limitata a tema Red Notice con un codice per ottenere 12 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.
  • una riproduzione delle Tre Uova di Cleopatra, direttamente da Red Notice.
  • una Xbox Series X personalizzata, in stile Red Notice.

Xbox Series X Red Notice

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button