macOS

Safari per macOS: in arrivo il supporto per i 120Hz

L'ultima build di Safari Technology Preview introduce il supporto per I 120Hz, una funzionalità esclusiva dei nuovi modelli MacBook Pro con display ProMotion.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Safari Technology Preview con una bella aggiunta per gli utenti di MacBook Pro 2021, poiché la nuova versione introduce il supporto per i 120Hz.

PUBBLICITÀ

L’azienda ha inserito il supporto per i 120Hz su Safari dopo che gli utenti si sono lamentati del fatto che lo scorrimento delle pagine Web non sembrava fluido anche con un display ProMotion.

La versione 135 di Safari Technology Preview include il supporto per i 120Hz, che dovrebbe rendere tutto più fluido sul nuovo MacBook Pro 2021. Senza un reale motivo, Apple ha rilasciato macOS Monterey senza il supporto completo per i 120Hz nelle sue app native, il che è strano dal momento che ProMotion è uno dei principali punti di forza del MacBook Pro 2021.

Sfortunatamente, poiché Safari Technology Preview è una versione sperimentale per gli sviluppatori, ci vorrà del tempo prima il supporto completo per questa tecnologia venga rilasciata per tutti.

Per gli utenti che hanno già installato Safari Technology Preview, l’aggiornamento è disponibile tramite il menu Aggiornamento software nell’app Preferenze di Sistema.

Coloro che non lo hanno installato, invece, possono effettuare il download sul sito Web di Apple Developer. Questa versione di Safari può essere installata su macOS Monterey e macOS Big Sur senza sostituire l’app Safari principale.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button