iPhone 14

iPhone 14 con fotocamera da 48 megapixel e 8GB di RAM [Rumor]

I modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di una fotocamera da ben 48 megapixel.

Molto probabilmente la gamma di iPhone 14 sarà composta da 4 dispositivi e, oggi, l’analista Jeff Pu ha condiviso nuovi dettagli sulla fotocamera e la RAM.

PUBBLICITÀ

In una nota di ricerca, Pu ha affermato che i due modelli Pro saranno dotati di un sistema di fotocamera posteriore a tripla lente con un obiettivo grandangolare da 48 megapixel aggiornato e obiettivi ultragrandangolari e teleobiettivi da 12 megapixel. Ciò si allinea con le informazioni condivise dall’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo, che ad aprile ha affermato che l’obiettivo da 48 megapixel supporterà la registrazione video 8K.

Pu si aspetta anche che i modelli di iPhone 14 Pro siano dotati di 8 GB di RAM, rispetto ai 6 GB dei modelli di iPhone 13 Pro. L’analista ha anche affermato che tutti i e 4 i modelli di iPhone 14 saranno dotati di display a 120Hz, ma a settembre Ross Young, analista di display, ha dichiarato che i modelli standard manterranno i display a 60Hz.

Infine, ricordiamo che la gamma iPhone 2022 sarà composta da due modelli da 6,1 pollici e due modelli da 6,7 pollici. Ciò significa che questo sarà l’ultimo anno in cui vedremo un modello mini.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button