Rumors

Apple lancerà due display esterni da 24 pollici e 27 pollici [Rumor]

Nuovi rumors affermano che la società stia lavorando su due nuovi display esterni economici da 24 e 27 pollici. In arrivo anche una nuova versione del Pro Display XDR.

Nel 2016, Apple ha interrotto il display Thunderbolt e da allora non ha rilasciato nessun altro display esterno rivolto all’utente medio. Molti di voi in questo momento staranno pensando al Pro Display XDR rilasciato nel 2019, ma questo monitor è rivolto ai professionisti e costa ben 5.599 euro.

PUBBLICITÀ

Adesso, nuovi rumors suggeriscono che Apple sta sviluppando due nuovi display esterni economici destinati all’utente medio. Si vocifera che sia in fase di sviluppo anche una nuova versione del Pro Display XDR con chip Apple Silicon.

Display da 24 pollici

All’inizio di questa settimana, il leaker @dylandkt ha affermato che LG sta sviluppando due nuovi display con le stesse specifiche dell’attuale iMac da 24 pollici e del prossimo iMac da 27 pollici.

Secondo @dylandkt, dunque, uno dei display standalone sarà basato sull’attuale iMac da 24 pollici, che ha le seguenti specifiche:

  • Display Retina 4.5K con risoluzione 4480×2520;
  • Luminosità massima di 500 nit;
  • Supporto per 1 miliardo di colori;
  • Supporto per l’ampia gamma di colori DCI-P3;
  • Tecnologia True Tone, che regola automaticamente il bilanciamento del bianco del display in modo che corrisponda alla temperatura del colore della luce intorno a te per un’esperienza visiva più naturale.

Come la suddetta macchina, il display da 24 pollici non sarà dotato di un display mini-LED né della tecnologia ProMotion, il che significa che il display non avrà una maggiore luminosità per i contenuti HDR o una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz per uno scorrimento più fluido.

Visto che l’iMac da 24 pollici parte da 1.499€, il display da 24 pollici autonomo senza nessuno dei componenti relativi al computer come l’archiviazione dovrebbe avere un prezzo inferiore.

Display da 27 pollici

Secondo @dylandkt, il display da 27 pollici di Apple sarà basato sulla presunta nuova versione dell’iMac da 27 pollici. Il leaker ha affermato che questo display sarà dotato di un display mini-LED con una frequenza di aggiornamento variabile di 120Hz, quindi supporterà la tecnologia ProMotion.

All’inizio di questa settimana, l’analista dei display display Ross Young ha affermato che Apple sta pianificando di rilasciare un nuovo iMac da 27 pollici con un display mini-LED e ProMotion nella prima metà del 2022.

Al momento non ci sono molte informazioni sul display da 27 pollici, poiché l’iMac da 27 pollici deve ancora essere rilasciato, quindi non abbiamo specifiche complete.

PUBBLICITÀ

Nuovo Pro Display XDR

LG sta anche lavorando su un display da 32 pollici che probabilmente sarà una nuova versione del Pro Display XDR, secondo @dylandkt. Il leaker ha affermato che il display sarà alimentato da un chip Apple Silicon e supporterà la tecnologia ProMotion.

Tempi di rilascio

Infine, il leaker ha affermato che LG è ancora in una fase di “sviluppo iniziale”, quindi potrebbero passare diversi mesi prima che Apple rilasci questi display.

Cosa ne pensate di queste novità?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button