Notizie

App Store: Microsoft chiede anche all’Unione Europea di poter utilizzare il marchio

Continuando sulla falsariga della procedura attuata negli Stati Uniti, Microsoft ha sollevato la questione del marchio “App Store” anche all’Unione Europea.

Proprio come è successo negli Stati Uniti, l’azienda di Redmond ha chiesto all’Ufficio Marchi dell’Unione Europea di porter utilizzare sia il marchio AppStore che il marchio App Store in quanto si tratta di nomi generici non registrabili.

Secondo quando ha dichiarato il portavoce di Microsoft “Noi vogliamo che il giudice dichiari che si tratta di termini generici: App Store significa quello che dice, cioè un negozio di applicazioni”.

Apple si è sempre difesa affermando che il termine viene ormai associato da tutti al proprio negozio virtuale, cosa che accade anche con il termine Windows che viene ormai associato al sistema operativo Microsoft.

via | Electronista

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!