Apple Visore

Il visore AR/VR Apple utilizzerà lo stesso alimentatore da 96 W del MacBook Pro

Vista la grande potenza di calcolo del visore AR/VR Apple ,il dispositivo utilizzerà lo stesso alimentatore da 96 W del MacBook Pro da 14 pollici.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il visore AR/VR di Apple utilizzerà lo stesso alimentatore USB-C da 96 W del MacBook Pro da 14 pollici di fascia alta.

PUBBLICITÀ

In una nota di ricerca condivisa con TF International Securities, Kuo ha affermato che ciò significa che il visore di Apple avrà una potenza di calcolo a livello di Mac.

Inoltre, l’analista ha anche ribadito che il visore sarà dotato di due processori, tra cui un chip da 5 nm e un chip da 4 nm, entrambi prodotti da TSMC. A novembre, Kuo ha affermato che il processore di fascia alta potrebbe avere una potenza di calcolo simile al chip M1 per Mac, mentre il processore di fascia bassa gestirebbe gli aspetti relativi ai sensori del visore.

Infine, Kuo ha anche rivelato che il visore AR/VR offrirà un’esperienza innovativa con il passaggio senza soluzioni di continuità tra le modalità AR e VR. Grazie a questa caratteristica il visore della società di Cupertino sarà due o tre anni avanti rispetto ai prodotti concorrenti in termini di potenza di calcolo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button