Apple Watch

Apple Watch Series 8: ecco le immagini del nuovo design

Il prossimo modello di Apple Watch Series 8 sarà dotato di un design con bordi piatti in stile iPhone 12/13.

Quest’anno molti utenti si aspettavano che l’Apple Watch Series 7 avrebbe avuto un design completamente nuovo con bordi piatti, ma purtroppo Apple ha mantenuto lo stesso design del precedente modello. Tuttavia, l’Apple Watch Series 8, in arrivo a settembre 2022, dovrebbe adottare un design completamente nuovo.

PUBBLICITÀ

La società di Cupertino utilizza lo stesso design dell’Apple Watch dal suo lancio iniziale avvenuto nel 2015. Il display è stato ingrandito, le cornici ridotte e sono state aggiunte nuove funzionalità, ma le differenze di design rispetto ai precedenti modelli sono minime.

Fortunatamente, però, quest’anno Apple potrebbe utilizzare un nuovo telaio piatto nell’Apple Watch Series 8 per aiutare a differenziare il modello e renderlo in linea con gli altri prodotti. Quando l’Apple Watch originale è stato lanciato, i suoi lati arrotondati ricordavano l’iPhone 6. Da allora, quasi tutti i prodotti Apple sono passati a un design piatto con angoli arrotondati e cornici ridotte.

Apple potrebbe quindi decidere di introdurre lo stesso design anche sul prossimo modello di Apple Watch. Il display rimarrà probabilmente simile all’Apple Watch Series 7, con una copertura in vetro curvo e bordi arrotondati. I ritagli per gli altoparlanti e il microfono potrebbero cambiare forma o dimensione, con due ritagli per gli altoparlanti anziché uno.

Ovviamente insieme al nuovo design arriveranno anche nuove funzionalità per la salute, tra cui un sensore che permetterà agli utenti di misurare la temperatura corporea. Apple sta anche lavorando su altri sensori per il monitoraggio della glicemia, ma moti leakers affermano che ci vorranno degli anni prima che la tecnologia arrivi sull’Apple Watch. Al di là delle complicazioni legate alla gestione della FDA, la tecnologia non è pronta.

Anche se nel nuovo Apple Watch non saranno inclusi nuovi sensori, Apple potrebbe utilizzare un nuovo processore per migliorare le prestazioni del dispositivo.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button