Rumors

Nuovi prodotti Apple archiviati nel database eurasiatico, si tratta dei nuovi iPhone SE e iPad Air?

La società capitanata da Tim Cook ha archiviato nel database eurasiatico nuovi modelli di iPhone e iPad. Novità in arrivo in primavera?

Il database della Commissione economica eurasiatica è stato una fonte comune di fughe di notizie di Apple negli ultimi anni, con la società legalmente obbligata a segnalare all’istituto i prodotti in arrivo che utilizzano la tecnologia di crittografia.

PUBBLICITÀ

Come rilevato dal blog francese Consomac, oggi Apple ha archiviato modelli di iPhone e iPad inediti nel database della Commissione economica eurasiatica.

I nuovi numeri di modello di iPhone sono A2595, A2783 e A2784, mentre quelli di iPad sono A2436, A2696, A2759, A2437, A2591, A2757, A2761 e A2766.

Purtroppo le registrazioni citano solo descrizioni vaghe dei prodotti (“smartphone” e “tablet”), quindi dobbiamo usare congetture per associare i numeri di modello ai prodotti. Almeno sul lato iPhone, sembra abbastanza probabile che si tratti di identificatori relativi al prossimo iPhone SE.

L’iPhone SE di terza generazione dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale modello, incluso un display da 4,7 pollici. Le nuove funzionalità chiave per il dispositivo includono lo stesso chip A15 Bionic dei modelli iPhone 13 e il supporto per il 5G.

L’iPad Air di quinta generazione dovrebbe adottare le funzionalità dell’iPad mini di sesta generazione, tra cui il chip A15 Bionic, una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto per la funzione Inquadratura automatica, 5G per i modelli cellular e flash True Tone Quad-LED.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button