MacBook Pro

Il MacBook Pro M2 sarà rilasciato a marzo [Rumor]

Il prossimo modello di MacBook Pro entry-leve sarà alimentato dalla prossima versione del chip M1 e sarà rilasciato tra poche settimane.

Secondo un nuovo rapporto, Apple lancerà il MacBook Pro M2 durante il suo evento di primavera che si terrà il prossimo mese.

PUBBLICITÀ

DigiTimes riporta che i partner della catena di approvvigionamento di Apple hanno mantenuto in funzione le linee di produzione durante le vacanze del capodanno lunare per il nuovo MacBook Pro, che dovrebbe essere lanciato “all’inizio di marzo”:

Secondo quanto riferito, Apple rilascerà una serie di nuovi dispositivi all’inizio di marzo, incluso il nuovo MacBook Pro alimentato dal nuovo processore M2, iPhone SE 3 e iPad Air 5G, hanno affermato le fonti. Ad eccezione del processore, la maggior parte degli altri componenti utilizzati nel nuovo MacBook Pro saranno identici a quelli presenti nell’attuale modello.

Il MacBook Pro, quindi, sarà identico all’attuale modello sia in termini di design che di dimensioni, eccetto per il nuovo processore M2. Tuttavia, Gurman crede che Apple rimuoverà la Touch Bar dal nuovo MacBook Pro entry-level e si aspetta che il notebook non avrà un display ProMotion.

Le fonti di DigiTimes spesso forniscono informazioni affidabili, ma il sito ha un track record misto quindi bisogna prendere queste informazioni con le pinze.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button