Apple Watch

Oggi c’è una nuova medaglia da vincere con l’app Attività su Apple Watch con 30 minuti di Esercizio

Gli utenti Apple Watch possono raccogliere la sfida di Apple per il "Mese del Cuore". Con 30 minuti di esercizio fisico vincerete una medaglia

Per celebrare il Mese del Cuore, Apple ha attivato una nuova sfida per gli utenti Apple Watch che permette di vincere una medaglia e sbloccare degli stickers.

PUBBLICITÀ

“In Apple crediamo fermamente che fornendo alle persone informazioni sulla loro salute sia possibile fare la differenza sul loro benessere” ha dichiarato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. “Per mantenere il cuore in salute serve un approccio olistico, come quello che abbiamo puntato ad offrire fin dalla prima generazione di Apple Watch includendo le app Attività e Allenamento, insieme al rilevamento del battito cardiaco. Oggi, persone di ogni età, possono usare i nostri prodotti e servizi per saperne di più su come mantenersi in salute, raggiungere i propri obiettivi, e farlo divertendosi.”

La sfida si svolge oggi, 14 Febbraio. Per vincere la medaglia bisogna completare l’anello Esercizio con 30 minuti di attività fisica (di qualunque tipo). Inoltre, dal 14 febbraio Fitness+ presenterà una sezione speciale con allenamenti energizzanti di 30 minuti, pensati per aiutare gli utenti a rimanere motivati e completare i loro minuti settimanali di esercizio.

La medaglia da sbloccare è quella che vedete nell’immagine all’inizio dell’articolo. Gli stickers da utilizzare attraverso iMessage invece, sono i seguenti:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button