Apple Music

La Playlist “Replay 2022” è ora disponibile su Apple Music con tutti i vostri brani preferiti!

Una Playlist dinamica che contiene i vostri 100 brani preferiti e che si aggiorna automaticamente ogni settimana!

Apple ha appena reso disponibile la sua Playlist “Replay 2022” per tutti gli utenti che utilizzano Apple Music come servizio di musica in streaming.

PUBBLICITÀ

La Playlist viene generata automaticamente e contiene i brani che abbiamo ascoltato maggiormente dall’inizio dell’anno, fino ad un massimo di 100 tracce.

Si tratta quindi delle canzoni che abbiamo riprodotto maggiormente e quindi per forza di cose sono anche quelle che ci piacciono di più.

La Playlist si aggiornerà ogni settimana, in base all’andamento degli ascolti. Alla fine del 2022 sarà in grado di offrire una visione d’insieme ed un riassunto di tutti i brani che ci sono piaciuti di più durante tutto il periodo.

Spotify fa qualcosa di simile, chiamato Spotify Wrapped ma il vantaggio di Apple Music è quello di rendere questa Playlist disponibile tutto l’anno.

Per trovare la Playlist Replay 2022 vi basta aprire l’applicazione Apple Music, entrare nella scheda Ascolta Ora e scorrere la pagina fino in fondo. E’ possibile utilizzare anche il Player Web dal computer.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button