iPhone 14

Il chip A16 arriverà solo sugli iPhone 14 Pro | Rumor

Soltanto i modelli Pro della gamma iPhone 14 saranno alimentati dal prossimo chip A16. I modelli standard continueranno ad utilizzare il chip A15.

Secondo un nuovo rapporto di Kuo, solo i modelli di iPhone 14 Pro saranno alimentati dal chip A16, mentre i modelli di iPhone 14 standard continueranno ad utilizzare il chip A15.

PUBBLICITÀ

Se ciò dovesse rivelarsi vero, questa sarebbe la prima volta in quasi un decennio in cui Apple distingue le specifiche degli iPhone di punta in base al tipo di chip che utilizza. L’ultima volta che l’azienda lo ha fatto è stato nel lontano 2013, quando l’iPhone 5S ha ottenuto l’A7, mentre l’iPhone 5C più economico era ancora alimentato dal chip A6.

Kuo ha aggiunto che è probabile che tutti e quattro i modelli ‌iPhone 14‌ saranno dotati di 6 GB di RAM, ma i modelli di ‌iPhone 14‌ standard avranno una memoria di tipo LPDDR 4X mentre i modelli di ‌iPhone 14 Pro‌ memoria di tipo LPDDR 5.

La memoria LPDDR 5 di ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max sarà fino a una volta e mezzo più veloce e fino al 30% più efficiente dal punto di vista energetico.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button