Studio Display

Apple Studio Display, problemi con l’ultimo aggiornamento software

Diversi utenti stanno ricevendo un messaggio di errore quando tentano di aggiornare l'Apple Studio Display al firmware più recente.

Alcuni proprietari del nuovo Studio Display stanno riscontrando problemi quando tentano di aggiornare il nuovo monitor al firmware più recente.

PUBBLICITÀ

In un thread sul forum di supporto Apple alcuni proprietari dello Studio Display segnalano che quando tentano di aggiornare il display, visualizzano un messaggio di errore che recita “Impossibile completare l’aggiornamento del firmware di Apple Studio Display. Riprova tra un’ora. Se il problema persiste, contatta un fornitore di servizi Apple autorizzato.”

Secondo gli utenti del thread, ricollegare il display a un altro Mac e/o riavviare il monitor non risolve il problema. Altri segnalano che gli è stato chiesto dal supporto Apple di portare il display in assistenza.

Ricordiamo che lo Studio Display esegue iOS e gli utenti possono aggiornarlo tramite Preferenze di Sistema su macOS.

A seguito delle recensioni sulla scarsa qualità della webcam, Apple ha promesso un nuovo aggiornamento che risolverà questo fastidioso problema. Lo stesso aggiornamento potrebbe includere una patch per il problema riscontrato dagli utenti durante il tentativo di aggiornare il display.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button