iPhone 14

Ecco quali saranno le dimensioni del bump della fotocamera degli iPhone 14

Man mano che ci avviciniamo al lancio della serie iPhone 14 emergono sempre più dettagli sugli smartphone che comporranno la gamma.

I primi stampi della serie iPhone 14 sono stati condivisi da un utente su Wiebo, una popolare piattaforma cinese. Questi modelli vengono utilizzati dai produttori di case di terze parti.

PUBBLICITÀ

Gli stampi confermano che Apple eliminerà il modello mini dalla gamma di iPhone 14, a favore di un nuovo modello Max da 6,7 pollici. L’iPhone mini non ha mai suscitato un grande interesse tra gli utenti e così la società di Cupertino ha deciso di eliminarlo dalla gamma di iPhone 14.

Un’altra differenza rispetto alla gamma di iPhone 13 riguarda la sporgenza del bump delle fotocamere. Nello specifico, il bump della fotocamera dell’iPhone 14 Pro Max avrà uno spessore di 4,17 mm, 0,57mm in più rispetto a quello che troviamo sull’iPhone 13 Pro Max. Inoltre, anche lo spazio che occupa il bump della fotocamera aumenterà di circa il 5%.

L’utente di Weibo conferma che i modelli di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max presenteranno un notch a forma di pillola più un piccolo foro, mentre i modelli di iPhone 14 e 14 Max manterranno l’attuale design della tacca che Apple ha introdotto con l’iPhone X.

Infine, ricordiamo che l’analista Kuo ha affermato che le fotocamere dell’iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno un sensore da 48 megapixel.

Sebbene il sensore sia da 48 megapixel, è possibile che le immagini in uscita dall’iPhone avranno ancora una risoluzione di 12 megapixel. Simile ad alcuni telefoni Android, Apple potrebbe utilizzare un algoritmo di ridimensionamento intelligente che prende i dati grezzi da 48 megapixel e crea un’immagine di output da 12 megapixel con più dettagli e meno rumore.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button