Rumors

Apple al lavoro su un dispositivo che combina HomePod e Apple TV

Gurman torna a parlare del progetto di Apple per combinare un HomePod con una Apple TV e una fotocamera FaceTime.

Secondo l’affidabile giornalista di Bloomberg Mark Gurman, Apple sta ancora lavorando a un nuovo prodotto che combina le funzioni dell’HomePod con le funzioni della Apple TV con una fotocamera FaceTime.

PUBBLICITÀ

Nella sezione Domande e risposte della sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che pensa “assolutamente” che un nuovo “HomePod” sta arrivando e che sarà probabilmente “al centro dell’approccio di Apple alla casa smart”.

Non è la prima volta che Gurman parla di questo particolare dispositivo. Nel 2021, infatti, il giornalista ha riferito che la società di Cupertino stava lavorando su una ‌Apple TV‌ combinata con un altoparlante ‌HomePod‌ con una fotocamera per le videochiamate. Inoltre, nell’aprile 2021 Gurman ha affermato che le altre funzionalità del dispositivo includerebbero funzioni standard della “Apple TV” come guardare video e giocare ai videogiochi, oltre all’uso di altoparlanti intelligenti per la riproduzione di musica e l’utilizzo di Siri.

Apple ha interrotto la produzione del suo ‌‌HomePod‌‌ di fascia alta nel marzo 2021 e da allora in molti si chiedono se Apple rilascerà mai un suo successore. L’ HomePod mini, una versione più piccola dell’‌HomePod‌ lanciato nel 2020, è stato molto più popolare grazie al suo prezzo più basso, quindi non sarebbe sorprendente se Apple alla fine lanciasse un’altra versione dell’‌HomePod mini‌ con nuove funzionalità.

Al momento, però, non sappiamo come sarà questo dispositivo che combina l’HomePod, la Apple TV e una fotocamera FaceTime.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button