Studio Display

Studio Display: disponibile la versione beta del firmware 15.5

Apple risolve il problema della webcam del Display la quale produceva immagini sgranate e sbiadite.

Oltre a iOS 15.5 beta 3, Apple ha rilasciato la versione beta del firmware 15.5 per lo Studio Display. Ricordiamo che il display esegue firmware basato su iOS ed è alimentato da un chip A13 Bionic.

PUBBLICITÀ

Questa combinazione consente alla società di implementare gli aggiornamenti del firmware sullo Studio Display e l’aggiornamento di oggi è denominato “Aggiornamento firmware 15.5 di Apple Studio Display”. Il colosso di Cupertino ha confermato che l’update risolve i problemi della qualità della webcam.

Secondo le modifiche al codice viste da 9to5Mac, l’aggiornamento 15.5 del firmware del display apporta più modifiche ai framework per la webcam e ad Inquadratura automatica. Inoltre, la società ha confermato a The Verge che l’aggiornamento si concentra ” sull’ottimizzazione della fotocamera, riduzione del rumore, contrasto e inquadratura migliorati”

Questo aggiornamento firmware è limitato ai Mac che eseguono attualmente ‌macOS Monterey‌ 12.4 beta. Dopo aver installato macOS 12.4 beta, i proprietari dello Studio Display possono accedere a Preferenze di Sistema > Aggiornamento software per installare il firmware.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button