Notizie

WWDC22: Apple apre le iscrizioni per partecipare all’evento in presenza!

Tutti gli sviluppatori del mondo hanno l'occasione di vincere un biglietto per assistere di persona alla WWDC22 presso l'Apple Park.

Gli sviluppatori possono ora partecipare a una lotteria targata Apple con mette in palio i biglietti per partecipare in presenza alla WWDC22, la quale si terrà presso l’Apple Park.

PUBBLICITÀ

Gli sviluppatori interessati possono iscriversi alla lotteria sul portale Developer ufficiale della società. Apple sta invitando un piccolo numero di sviluppatori al campus di ‌Apple Park‌ per assistere al keynote della ‌WWDC2022‌, oltre ad alcune sessioni dedicate.

Il 6 giugno ospiteremo un’esperienza speciale di un’intera giornata all’Apple Park per dare il via alla WWDC22. Incontra gli altri nella comunità degli sviluppatori per guardare il keynote e i video insieme a ingegneri ed esperti Apple, esplorare il nuovissimo Developer Center e molto altro ancora. Non vediamo l’ora di incontrarci di persona, si legge sul sito web.

L’evento‌‌ è gratuito e tutti i membri dell’Apple Developer Program e dell’Apple Developer Enterprise Program possono presentare domanda per partecipare. Gli inviti saranno assegnati attraverso un processo di selezione casuale e non possono essere trasferiti.

Gli sviluppatori interessati possono iscriversi alla lotteria a partire da oggi fino a mercoledì 11 maggio alle 18:00. Tutti i partecipanti riceveranno una notifica sull’esito dell’estrazione entro venerdì 12 maggio alle 03:00.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button