La Angry Birds mania colpisce ancora | Curiosità

Che il fenomeno Angry Birds sia ormai fuori controllo non è una novità. Ancora una volta però, in Spagna, sono riusciti a superare ogni limite creando un set per promuovere il gioco.

Rovio, in collaborazione con Deutsche Telekom, ha pensato bene di ricreare dal vivo un livello di Angry Birds, corredato di strutture distruttibili e maiali esplosivi con lo scopo di promuovere il gioco.

Il set, creato in Spagna a Terrassa, è stato popolato da attori nella parte della folla acclamante e da una banda jazz che suonava il tema musicale del famoso gioco. Insomma, una grande macchina organizzativa per sponsorizzare uno dei giochi che ha avuto più successo negli ultimi anni.

Via | PocketGamerKotaku

Che il fenomeno Angry Birds sia ormai fuori controllo non è una novità. Ancora una volta però, in Spagna, sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.