La seconda versione beta di macOS Sonoma 14.1, rilasciata ieri agli sviluppatori, introduce una nuova sezione chiamata “Copertura” all’interno dell’app Impostazioni di Sistema.
Questa sezione mostra le informazioni relative alla garanzia e alla copertura AppleCare+ sia per il Mac che per alcuni accessori associati tramite Bluetooth.
Questa sezione è facilmente accessibile nell’app Impostazioni di Sistema, andando su Generali> Copertura. Qui, gli utenti possono avere una panoramica completa delle opzioni di assistenza hardware e di altre informazioni utili.
Una sezione simile, denominata “Copertura”, era già presente nelle Impostazioni degli iPhone e degli iPad, andando su Generali> Info> Copertura. Ora, questa funzionalità è stata estesa anche ai Mac.
Si prevede che macOS Sonoma 14.1, attualmente in fase di test beta, verrà lanciato ufficialmente alla fine di ottobre, in concomitanza con iOS 17.1 e altri aggiornamenti software.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti