Accessori

Ecco il Panoramic Dot, una nuova ed interessante lente per il nostro iPhone 4 [Video]

Da qualche tempo è scoppiata una vera e propria “mania” per le lenti applicabili ai nostri iPhone 4. Una delle più interessanti è realizzata da Kogeto, vediamola assieme.

Il progetto di questa lente panoramica è nato su Kickstarter e (con ben 20 giorni d’anticipo) ha raggiunto i 20,000 dollari necessari per entrare in produzione.

Sostanziamente il design è davvero molto semplice e differisce dalle altre lenti in vendita solo ed esclusivamente per il supporto che la lega al nostro smartphone. Quello che però la rende interessante è il software che la gestisce, che sarà in grado di elaborare l’immagine in tempo reale.

Attualmente, il Panoramic Dot è entrato in produzione limitata, ed è possibile acquistarne un esemplare per 100 dollari. Un tantino caro, non trovate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!