Una nuova immagine di un presunto componente dello schermo progettato per un HomePod con display è stata condivisa oggi da Kosutami, una fonte che in passato ha mostrato componenti dell’HomePod e prototipi abbandonati di Apple.
L’immagine mostra un pezzo circolare di vetro lucido che sarebbe posizionato sulla parte superiore di un HomePod che ha lo stesso design della dimensione standard attuale. Il componente sostituirebbe l’attuale interfaccia touch, e in passato, Kosutami ha suggerito che il display LCD sia leggermente curvo.
Ci sono stati rumors su un HomePod con display fin dal 2021, e sembra che Apple abbia effettivamente diversi prodotti in fase di sviluppo. Il più semplice è l’HomePod che Kosutami e altri leaker hanno menzionato, che sembra essere solo uno speaker tradizionale con un touchscreen in vetro. Il display mostrerà informazioni da Apple Music come la canzone in riproduzione e permetterà di utilizzare funzionalità come SharePlay e altre.
Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che Apple sta lavorando su un HomePod con display simile a un iPad e una fotocamera integrata, e anche su un HomePod con uno schermo montato su un braccio robotico. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha detto nel 2023 che Apple avrebbe rilasciato un HomePod con display da 7 pollici in qualche momento nel 2024, anche se non sembra che ciò stia accadendo in questo momento.
Non è chiaro quando vedremo un HomePod rinnovato del tutto, ed è possibile che Apple stia ancora solo sperimentando con una varietà di design. Detto questo,l’HomePod con display LCD reattivo al tocco che utilizza lo stesso design che abbiamo oggi non sembra impossibile, ed è plausibile che un tale prodotto possa arrivare nel futuro non troppo lontano.
Leggi o Aggiungi Commenti