Recensioni AppStore

FlopTV: tra TV underground e comicità!

ERRORE: 419314449 Articolo non trovato

Se passate gran parte del vostro tempo libero sul web, prima o poi sarete venuti a contatto con qualcuno dei video dei Flop TV. Brevi, divertenti, demenziali e talvolta vere e proprie perle underground che non potrebbero mai andare in onda sulle televisioni pubbliche. Questo e molto altro è Flop TV, una televisione online gratuita che ospita comici e artisti molto apprezzati in rete e non solo.

Si va infatti dai video demenziali di Elio e le storie tese alle situation comedy, forse ancora più demenziali, di Marcello Macchia, per gli amici Maccio Capatonda. E se molti contenuti risultano artigianali, poco più di video da inserire su YouTube, talvolta ci ritroviamo difronte a programmi divertenti che vi terranno incollati allo schermo del vostro dispositivo per diverso tempo.

E’ questa la formula vincente di Flop TV: non un ricettario di vecchi film e cartoni animati ormai dimenticati, ma un vero e proprio set di cartoon, commedie, video divertenti, giochi flash raggranellati a destra e a manca, quasi tutto prodotto a basso costo dalla stessa TV.

Dietro a questa organizzazione cetosina c’è poi niente meno che Fox Network, decisa a tutti i costi a fornire un contributo innovativo al popolo del web italiano.

Flop TV è un’app universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!