Concorrenza

iPhone 4 vs Samsung Galaxy S2: Finalmente il tanto atteso video-confronto!

Uno dei dispositivi Android più potenti e che nell’ultimo periodo sta attirando l’attenzione di molti è sicuramente il Samsung Galaxy S 2 e quest’oggi vi proponiamo una sfida con l’iPhone 4 per determinare il migliore dispositivo nei vari aspetti e nelle singole funzioni di cui sono dotati.

Il video è stato realizzato due giorni fa da telefonino.net e tiene conto della velocità di navigazione, del comparto multimediale, dell’audio, delle fotocamere/videocamere e la potenza del processore grafico.

In particolare possiamo vedere che nonostante il processore dual-core del Samsung, l’iPhone 4 si difende veramente benissimo e permette addirittura di avere una grafica più dettagliata ed una maggiore velocità in alcuni giochi, mantenendo anche lo stesso framerate! Insomma, nonostante i 10 mesi di differenza, Apple si difende bene e sarà interessante vedere il confronto con l’iPhone 5, a parità di hardware.

Lasciamo a voi i commenti. Buona visione:

Grazie Alfonso Ciacià Iovane per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!