Apple si prepara al lancio dei nuovi MacBook Air da 13 e 15 pollici con chip M4, previsto per il mese di marzo.
Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg nella sua ultima newsletter Power On, l’azienda avrebbe già mobilitato i team di marketing, vendite e retail in vista del debutto. Un ulteriore segnale che conferma l’imminente arrivo è il progressivo calo delle scorte dei modelli attuali negli store ufficiali.
Inizialmente, il lancio era atteso come la prima novità hardware dell’anno, ma questo ruolo è stato invece occupato dall’iPhone 16e, presentato la scorsa settimana. Ora Gurman ribadisce che Apple avvierà le vendite dei nuovi MacBook Air M4 entro marzo, anche se non è ancora chiaro se il debutto avverrà nella prima metà del mese o più avanti.
Le prime conferme ufficiali sull’esistenza di questi dispositivi sono emerse a dicembre, quando l’aggiornamento del sistema operativo macOS Sequoia 15.2 ha rivelato riferimenti a due modelli non ancora annunciati, identificati come Mac16,12 e Mac16,13. Queste denominazioni corrispondono rispettivamente al MacBook Air (13 pollici, M4, 2025) e al MacBook Air (15 pollici, M4, 2025).
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti