App Store

Air Penguin è finalmente disponibile anche in versione di prova gratuita! [Video]

[app_438405837]

Air Penguin, il gioco disponibile in App Store nel quale dovremo viaggiare attraverso il gelido Polo Nord per aiutare il piccolo pinguino a salvare la sua famiglia dallo scioglimento dei ghiacci, è ora disponibile anche in versione di prova gratuita! Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provare questo divertentissimo gioco, è giunto il momento di farlo!

[appscreens_438405837]

Chi ha detto che i pinguini non possono volare? Muovendo le loro piccole ali, ce la faranno. Scampa i vari pericoli rimbalzando, scivolando e balzando in questa avventura antartica.

Caratteristiche di gioco:

  • Controlli tramite accelerometro multidirezionale: Inclina Air Penguin in tutte le direzioni per guidarlo con sicurezza attraverso tutta l’Antartide;
  • Due modalità di gioco differenti: Supera 100 livelli nella Modalità Storia o prova a vedere quanto riesci ad andare lontano nella Modalità Sopravvivenza;
  • Affronta creature marine e pericoli di ogni tipo: Sfrutta il guscio della tartaruga per saltare, evita gli squali affamati e fai attenzione al ghiaccio sottile;
  • Raccogli gli oggetti e sblocca nuovi scenari: Fai del tuo meglio per ottenere funzioni aggiuntive e guadagnare tutti i 39 conseguimenti Game Center;
  • Grafica ottimizzata per il Retina Display:Divertiti nel favoloso mondo di Air Penguin e goditi le grafiche ad alta risoluzione.

Ecco un video in-game del gioco:

Air Penguin Lite è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!