QuickApp

FlipFace: esplora un nuovo mondo a testa in giù | QuickApp

ERRORE: 434584085 Articolo non trovato

FlipFace è una nuova applicazione disponibile in AppStore che vi permetterà di esplorare un nuovo mondo a testa in giù!

Sarà possibile utilizzare sia immagini presenti nel rullino fotografico che immagini scattate direttamente dalla fotocamera.
FlipFace riconoscerà automaticamente il volto e procederà con l’elaborazione che non richiede la connessione ad internet, né alcun upload dell’immagine a siti web creati per il morphing. Le immagini parlano chiaro.

Basterà seguire i suggerimenti per ottenere il migliore effetto visivo. Grazie allo shake potrete inoltre visualizzare il volto prima e dopo la trasformazione e infine la foto potrà essere salvata nel telefono, inviata per e-mail o postata sul vostro profilo Facebook.

FlipFace è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!