Aggiornamenti

Private Area viene aggiornato e raggiunge la versione 11!

Private Area, l’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete mettere al sicuro immagini, contatti, video e siti web senza utilizzare le applicazioni nativamente presenti nel vostro iPhone, è stata aggiornata alla versione 11. Di seguito trovate il changelog completo:

  • Nuova area per i preferiti: accessibile dal nuovo pulsante a stella posizionato in basso a destra.
    Per inserire un oggetto tra i preferiti sarà semplicemente necessario premere sul tasto “Esporta” e selezionare il pulsante stellina per inserire o rimuovere un elemento tra i preferiti;
  • Cambio elemento rapido: tale funzione permetterà di passare da un elemento generico aperto a quello successivo o precedente senza chiudere il modulo di visione scorrendo il dito verso sinistra o verso destra in base alle vostre esigenze.

Private Area è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione iOS 4.2 o successivi ed è localizzato in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!