Notizie

iCloud Communications fa causa ad Apple per il Marchio iCloud!

I numerosi domini acquistati nei giorni passati a quanto sembra non sono bastati, dal momento che ieri iCloud Communications LLC ha archiviato, presso la Corte Distrettuale dell’Arizona, una denuncia contro Apple per la presunta violazione del marchio registrato sotto il nome di iCloud.

Secondo la società, Apple – ed in particolare le promozioni su tutto ciò che è legato al nuovo servizio cloud – starebbero provocando dei danni al business della stessa. In aggiunta a ciò, la mela è stata anche accusato di offrire servizi analoghi a quelli offerti dalla iCloud Communications LLC .

La richiesta di quest’azienda è che Apple cessi di utilizzare il nome iCloud e che “dia istruzioni per la rimozione di tutti i label, annunci, stampe, insegne, brochure, fatture ed altro materiale sia scritto che registrato”.

Di seguito trovate la prima pagina della querela, per chi invece fosse interessato a consultare tutto il documento, composto da 16 pagine, vi segnaliamo questo link The Next Web

Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Via | MacStories

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!