Cydia

TheftAlarm, il quarto tweak di Filippo Bigarella per la TweakWeek

Come ormai molto di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessantissima iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.

La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, ma ora che siamo giunti alla seconda settimana tocca al nostro Filippo Bigarella rilasciare le sue creazioni ed, oggi vi presentiamo il suo quarto tweak: TheftAlarm.

TheftAlarm aggiungerà una piccola ma pratica funzione al vostro dispositivo: sarà possibile impostare un allarme in caso il dispositivo venisse scollegato dall’alimentazione. Questo può risultare particolarmente utile nell’eventualità in cui non abbiate il vostro iPhone sotto occhio o che quest’ultimo venga scollegato senza che voi ne siate al corrente. L’allarme può essere attivato e disattivato attraverso Activator.

Potete scaricare gratuitamente TheftAlarm tramite Cydia  aggiungendo la repository di Filippo Bigarella (http://filippobiga.me/repo/), e verrà successivamente inserito in quella di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!