A poche ore dall’evento “Awe Dropping” di Apple, spunta un nuovo leak che sembra confermare l’arrivo di tre nuovi modelli di Apple Watch e di una gamma di iPad Pro con chip M5.
Secondo quanto condiviso da un account privato su X con una lunga storia di anticipazioni accurate, Apple presenterà Apple Watch Series 11, Apple Watch Ultra 3 e Apple Watch SE 3, tutti con un chip basato sulla stessa architettura degli S9 e S10 già utilizzati nei modelli precedenti.
Il leak cita anche quattro nuove configurazioni di iPad Pro con chip M5, che dovrebbero essere svelati in un secondo momento, probabilmente nell’evento di ottobre.
Se queste informazioni verranno confermate, sul palco del 9 settembre non vedremo soltanto iPhone 17 e AirPods Pro 3, ma anche una lineup di Apple Watch completamente aggiornata. L’anno scorso, infatti, Apple aveva introdotto solo il Series 10, mentre l’Ultra 2 aveva guadagnato esclusivamente una nuova variante in titanio nero.
L’attuale Apple Watch SE risale al 2022 e Apple Watch Ultra 2 al 2023, quindi non sempre questi modelli hanno ricevuto aggiornamenti annuali. Il leak di oggi appare come un indizio forte che Apple voglia rilanciare entrambi i segmenti insieme alla nuova generazione.
Come già anticipato anche da MacRumors, grazie alle informazioni raccolte da Aaron Perris, è probabile che tutti i nuovi modelli siano equipaggiati con un chip S11, basato sulla stessa architettura dei precedenti S9 e S10. Una scelta che non sorprende: già i chip S6, S7 e S8 condividevano la stessa architettura, pur presentando piccole ottimizzazioni di anno in anno.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature per l'irrigazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti