Notizie

Run Like Hell! Deluxe diventa gratuito per un periodo limitato

Run Like Hell! Deluxe si sconta diventando gratuito per periodo limitato. In questo simpatico gioco vestiremo i panni di un uomo disperso su un’isola dimenticata da Dio ma, come se non dovesse essere abbastanza, i nativi presenti sull’isola hanno intenzione di averci per pranzo, e non come ospite!

Lo scopo sarà quello di scappare da morte certa attraverso le tipiche meccaniche di un run-and-jump quali ed esempio il salto, la scivolata e la scalata per arrivare alla salvezza. Avremo modo di attraversare diversi scenari tra cui antiche rovine, giungle ricoperte dal cielo notturno e spiagge baciate dal sole evitando tutti gli ostacoli che ci verranno posti di fronte.

Ecco le caratteristiche di questo titolo:

  • Modalità storia con decine di livello, minigiochi e scene comiche;
  • 5 diverse modalità endless con tanto di tempo cronometrato;
  • Potenziamenti per aiutarci a scappare dai nostri inseguitori;
  • Supporto per Game Center e OpenFaint.

Run Like Hell! Deluxe è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!