Esclusivo: Clippy – Finalmente il Copia e Incolla (quello vero) sull’iPhone e iPod Touch, SOLO con iSpazio!

Ogni giorno sono sempre più contento del gran numero di sviluppatori con i quali abbiamo a che fare e che ci contattano per i motivi più disparati. Abbiamo raggiunto un gran numero di sviluppatori che collaborano direttamente con noi e viceversa e quindi sono felicissimo di parlarvi della prima vera applicazione che porta il Copia/Incolla sull’iPhone e l’iPod Touch, in OGNI APPLICAZIONE. Si chiama Clippy, e prima di illustrarvela nei dettagli, devo ringraziare Ryan Petrich, il bravissimo sviluppatore.

PUBBLICITÀ

img_00142 img_00125 img_00162

Utilizzare Clippy è davvero molto semplice. Una volta installata tramite Cydia e la nostra repository, vi basterà aprire una qualunque applicazione che consente l’inserimento di testo (e la relativa visualizzazione della tastiera) per iniziare.

Scrivete liberamente il testo che volete (Emoji comprese) e selezionate le parole che intendete copiare. Per farlo basta poggiare e trascinare un dito lungo lo schermo. Le parole verranno evidenziate, e baterà cliccare sul tasto “123” in basso a destra, per visualizzare una nuova riga in cima alla tastiera, che permetterà appunto di Copiare oppure di Incollare il Testo. Le parole copiate vengono subito mostrate nel piccolo riquadro sulla destra, e potrete incollarle anche in altre applicazioni diverse da quella in uso dalla quale sono state digitate e copiate.

img_00242 img_00253 img_00262

Vi preghiamo di segnalare le vostre impressioni e i possibili Bug, poichè l’applicazione è ancora in fase beta. Trovate Clippy nella categoria System, tramite la repository di iSpazio!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button