App Store

iSteam 1.2 – Update e Contest | AppStore

Produttore: Great Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis/0,79€

immagine-10iSteam si aggiorna arrivando alla versione 1.2. Spero vivamente che siate riusciti a scaricarla quando ne parlammo all’inizio del mese qui, poichè l’applicazione è passata da gratuita a 0,79€. Tutti coloro che l’hanno presa gratis potranno eseguire l’aggiornamento a costo zero. Ricordiamo che iSteam è una simpatica applicazione che simula l’appannamento dello schermo ed utilizza il microfono, l’accelerometro ed il Touchscreen per farci divertire. Passiamo alle novità di questo aggiornamento:

img_00143 img_00153 img_00164

  • Migliorata la grafica che diventa di alta definizione
  • E’ stato aggiunto il supporto al multi-touch, per pulire lo schermo con piu dita contemporaneamente
  • E’ stata aggiunta una funzione che ricorderà l’ultimo sfondo utilizzato, in maniera tale da riproporvelo alla successiva riapertura dell’applicazione
  • E’ stato aggiunto un nuovo menu per salvare ed inviare le immagini
  • Migliorati i suoni

Bisogna dire che l’applicazione ha riscosso un successo incredibile riuscendo ad avere 1 milione di downloads! A tal proposito gli sviluppatori (ormai ricchi) hanno indetto un contest. Realizzate ed inviate le vostre immagini, e quella che riceverà più voti vincerà un iPod Touch! Ma non finisce qui: Il vincitore, potrà anche indicare un amico, e a sua volta vincerà un altro iPod Touch!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!