In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
FlashLock è un nuovo tweak, sviluppato da Filippo Bigarella e disponibile gratuitamente su Cydia, che, una volta installato, vi consentirà di attivare il flash del vostro iPhone 4 attraverso un apposito tasto che verrà aggiunto nella LockScreen.
Advertising
Per visualizzare il tasto relativo al flash nella LockScreen, non dovrete far altro che premere due volte il tasto Home del vostro iPhone.
FlashLock, compatibile con le versioni di iOS comprese tra 4.1 e 4.3.3, è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di Filippo Bigarella: filippobiga.me/repo
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti