FlashLock: un tweak per attivare il flash dell’iPhone 4 direttamente dalla LockScreen

FlashLock è un nuovo tweak, sviluppato da Filippo Bigarella e disponibile gratuitamente su Cydia, che, una volta installato, vi consentirà di attivare il flash del vostro iPhone 4 attraverso un apposito tasto che verrà aggiunto nella LockScreen.

Per visualizzare il tasto relativo al flash nella LockScreen, non dovrete far altro che premere due volte il tasto Home del vostro iPhone.

FlashLock, compatibile con le versioni di iOS comprese tra 4.1 e 4.3.3, è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di Filippo Bigarella: filippobiga.me/repo

FlashLock è un nuovo tweak, sviluppato da Filippo Bigarella e disponibile gratuitamente su Cydia, che, una volta installato, vi consentirà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.