Accessori

iPing: L’accessorio che con la sua applicazione iPhone aiuta i golfisti [Video]

PING (AppStore Link)

Nome:

PING
Gratis

Categoria:

Sports

Oggi vi parliamo di iPing, un’applicazione da utilizzare insieme ad un apposito accessorio che vi permetterà di analizzare al meglio il movimento del colpo che effettuerete giocando a golf.

Per utilizzarla, bisognerà inserire il proprio iPhone, iPod o iPad allo shaft del putter, dopodichè inizierà l’analisi dello stile di gioco, ottenendo informazioni molto importanti che vi aiuteranno a migliorare i tiri.

L’applicazione è disponibile gratuitamente nell’App Store ed a partire già da oggi mentre l’accessorio potrà essere acquistato per circa 30 dollari.

 

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede l’iOS 4.0 o successive per funzionare. Ecco un video dimostrativo:

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!