Jelly Belly, le custodie per iPhone al profumo di caramella.

Le Jelly Belly sono delle famose caramelle di gelatina, in vendita negli USA, dalla caratteristica forma a fagiolo. Dal 1976 è iniziata la produzione di questo prodotto dolciario che, da poco, ha raggiunto anche l’iPhone sotto forma di profumatissime custodie.

Mentre per le caramelle sono in commercio 53 tipi di gusto, le custodie per iPhone si limitano a pochi gusti e colori: ciliegia, liquirizia, mora, cheesecake alla fragola e mirtillo. La produzione, però, è destinata ad aumentare con l’aggiunta di altre fragranze. Le cover, disponibili anche per iPod Touch e iPod nano, si possono trovare su internet a $14.99.

Riguardo questo prodotto c’è solo una raccomandazione da fare: mordere l’iPhone, attirati dal delizioso profumo di caramella, potrebbe invalidare la garanzia.

Via | Engadget

Le Jelly Belly sono delle famose caramelle di gelatina, in vendita negli USA, dalla caratteristica forma a fagiolo. Dal 1976…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.