Notizie

Mosalingua festeggia l’arrivo dell’estate con la promozione ‘Impara le lingue sotto l’ombrellone’

Nel  giorno  in  cui  inizia  ufficialmente la  stagioone  estiva, MosaLingua inaugura l’operazioone  “Impara  le  lingu sotto  l’ombrellone”. Durante la  prima settimana dell’estate le tre applicazioni per imparare le lingue saranno scontata a 1.59€. L’offerta avrà inizio da domani!

Mosalingua è un’applicazione fantastica, che permette di velocizzare l’apprendimento e la memorizzazione delle lingue straniere. E’ un’applicazione veramente ben fatta, con tanto di sintetizzatore vocale per la pronuncia di ogni termine. Vi aiuterà ad imparare la lingua in modo del tutto nuovo, con meno accenni alla grammatica e più frasi concrete. La lingua va imparata “nel parlato”, nell’uso concreto delle parole, e vi assicuro che mosalingua è la migliore nel suo genere.

Recensione:

MosaLingua è un’applicazione che propone un metodo diverso dai soliti che sia allo stesso tempo ludico ed efficace: poca grammatica, sessioni di studio brevi e adatte all’utilizzo nomade degli smartphones, dialoghi con situazioni comuni del quotidiano, tanti bonus e consigli per progredire più rapidamente nell’apprendimento della lingua straniera.

Il programma adotta un metodo concepito sulla base di studi scientifici, sotto la supervisione di un professore di lingue: l’idea è da un lato concentrarsi sugli aspetti più utili di una lingua, dall’altro proporre brevi ma regolari sessioni di apprendimento e ripetizione.

L’applicazione si rivolge sia ai perfetti principianti che a coloro che desiderano semplicemente rinfrescare o migliorare la conoscenza di una lingua. “Sfruttando il celebre algoritmo di Wozniak – spiega Samuel Michelot, creatore di MosaLingua – il programma si adatta al livello e agli impegni dell’utilizzatore, proponendogli un planning personalizzato”.

In un percorso che va dalle basi ai termini più specialistici, MosaLingua mira alla memorizzazione nel tempo di oltre 3000 “carte” (flashcards) composte da frasi e espressioni di uso comune.

L’utente dovrà, nel corso dell’apprendimento, auto-valutare la facilità o difficoltà con la quale è riuscito a ricordare un vocabolo o espressione: sulla base delle sue risposte, il programma determinerà il momento ottimale per ripeterla (sfruttando l’algoritmo di Wozniak). Una serie di bonus (lezioncine, consigli, proverbi, barzellette) si sbloccano grazie ai progressi effettuati, con l’obiettivo di rendere l’apprendimento più ludico e appassionante.

CONTENUTI APPLICAZIONE

  • più di 3000 “carte” composte da parole e frasi con pronuncia registrata da madrelingua
  • 14 grandi categorie (es. Le basi indispensabili, alloggio, trasporti, acquisti, turismo, informatica, sociale…)
  • più di 100 sotto-categorie (es. Al ristorante, in albergo, comprare e negoziare, sport, festeggiare, fare la corte…)
  • 10 livelli disponibili, dal vocabolario di base a quello specializzato
  • 17 dialoghi che presentano situazioni comuni durante un viaggio
  • Lezioni e consigli utili che ti faranno migliorare più rapidamente
  • Più di 100 bonus da sbloccare grazie ai tuoi progressi

Mosalingua da domani sarà disponibile per una settimana ad un prezzo di 1.59€ grazie alla promozione “Impara le lingue sotto l’ombrellone”. Ottima offerta per un’ottima applicazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!