Notizie

Apple acquista il dominio HTML5.com

Grande giornata per quanto riguarda l’azienda di Cupertino, dopo il rilascio di Final Cut Pro X e la presentazione del nuovo Time Capsule da 3TB, Apple acquista il dominio HTML5.com.

Sul sito è possibile leggere la seguente presentazione da parte di Apple:

I nuovi dispositivi mobile di Apple e ogni nuovo Mac sono forniti con l’ultima versione di Safari, browser che supporta standard web quali HTML5, CSS3 e JavaScript. Questi standard sono aperti, affidabili, altamente sicuri ed efficienti. Essi consentono a web designer e sviluppatori di creare grafica avanzata, sfruttare funzionalità tipografiche avanzate, animazioni, transizioni. Gli standard non sono add-on per il web, sono il web. E potete usarli oggi.

Apple illustra poi alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare con HTML5, CSS3 e JavaScript e pretende che le varie dimostrazioni siano eseguite solo e soltanto con Safari.

La pagina web è disponibile direttamente a questo link.

Via | Macitynet

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!