Notizie

Ragazza cinese vende la sua verginità per un iPhone 4

Tempo fa abbiamo riportato la strana notizia di un ragazzo che avrebbe venduto un rene in cambio di un iPhone 4, stavolta protagonista della vicenda è un’adolescente che avrebbe barattato la sua verginità sempre per ottenere un melafonino.

La ragazza cinese residente a Guangdong avrebbe pubblicato su Weibo, un Social Network simile a Twitter, i dettagli della sua proposta assieme alle sue foto.

La sua richiesta era quella di avere un iPhone 4, telefono troppo costoso che il padre non le avrebbe mai comprato, e che per ottenerlo sarebbe stata disposta a scambiare la sua verginità andando a letto con il primo che potesse garantirle il melafonino.

Inutile dire che stanno piovendo da tutto il mondo commenti di disapprovazione per questa screanzata azione.

Via | Razorianfly

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!