cydiaiconEra da molto tempo che aspettavo un servizio in grado di tracciare le applicazioni disponibili in Cydia, e finalmente ModMyi ne ha realizzato uno. Grazie ad un Crawler, viene introdotta la possibilità di visualizzare e di cercare i package disponibili in Cydia  tramite una pagina web direttamente dal proprio brower preferito. E’ un servizio particolarmente utile per leggere le informazioni sulle applicazioni disponibili, e controllare la presenza di aggiornamenti.

immagine-129

Dalla pagina principale è possibile visualizzare la lista delle repository più importanti, dove ovviamente non mancano le Community Sources e di conseguenza la repository di iSpazio. Un click sul nome della repo, mostrerà tutti i package che vengono hostati li. Nel blocco successivo, vengono mostrate tutte le categorie nelle quali sono smistate le applicazioni e i temi ed infine, l’ultimo blocco mostra i nuovi package inseriti di recente.

Non è possibile scaricare i .deb sul proprio computer ma possiamo arrivare fino alla pagina “more info” con gli screenshot e tutte le informazioni. Secondo il mio parere, il servizio diventerebbe ancora più utile se venisse aggiunta la possibilità di sottoscriversi tramite Feed RSS.. lo farò presente a Kyle. Per iniziare, collegatevi a www.modmyi.com/cydia

[Fonte: iSpazio EN]