iLyrics è un applicazione sorprendente che trovate nell’installer nella categoria iSpazio Apps. Se non trovate questa categoria, non avete ancora aggiunto la nostra repository alle sources dell’installer, leggete qui come fare. iLyrics Permette di Scaricare automaticamente i testi delle canzoni che state ascoltando. Una funzione davvero molto utile che compensa una mancanza dell’iPhone e iPod Touch. Vi basterà far partire una canzone, e mentre la ascoltate, premere il tasto Home e successivamente avviare l’applicazione, per visualizzarne il testo.
E’ Possibile regolarne le impostazioni, per permettere la ricerca di brani anche online. Se l’applicazione riuscirà a trovare una corrispondenza, scaricherà automaticamente il testo, che sarà visualizzato nell’iLyrics stesso. Per Entrare Nei Settings e abilitare le altre funzioni, toccare lo schermo con un dito e scorrerlo da destra verso sinistra. Questo è il sito del developer cinese.

Importante: L’applicazione è appena nata, è quindi ovvio che non troverete tutti i testi di tutte le canzoni del mondo, ma ce ne sono gia tantissime ed in continua espansione!

iLyrics_installer iLyrics_on_theme iLyrics1