iPhone

[Aggiornato] Apple Rilascia Il Firmware 2.2.1

immagine-131

Da qualche istante è disponibile in iTunes un nuovo aggiornamento del firmware, quello alla versione 2.2.1. iSpazio vi sconsiglia di aggiornare per non perdere il jailbreak per quanto riguarda iPhone 3G e iPod Touch, ed il jailbreak più le funzioni della parte telefonica per quanto riguarda l’iPhone 2G. I possessori di un iPhone 3G non sbloccato, quindi senza jailbreak, possono aggiornare tranquillamente. Vi ricordo, però, che non sarà possibile effettuare lo sblocco e quindi aggiungere Cydia e Installer finché non verrà rilasciato un software come QuickPwn o PwnageTool che supporti la nuova versione del firmware.

Le novità principali presenti nel nuovo firmware per iPhone e iPod Touch sono:

  • stabilità generale in Safari migliorata;
  • Risoluzione di un problema che impediva la corretta visualizzazione in Foto registrate di alcune immagini salvate da Mail;
  • Risoluzione di un problema per via del quale i documenti audio Apple Lossless (ALAC) saltavano durante la riproduzione.

Siccome nei commenti c’è gente che parla dell’implementazione degli MMS, vi diciamo subito che non è affatto vero. Cerchiamo di maturare, grazie.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!