Jailbreak

Le Gevey SIM non sono più utilizzabili con iOS 5 beta 2

Brutte notizie per tutti gli unlockers di iPhone stranieri. MuscleNerd, in un tweet (in seguito confermato anche da Veeence) ha comunicato che con iOS 5 beta 2 Apple ha corretto la falla che permetteva l’unlock degli iPhone stranieri con le Gevey SIM.

È sorprendente che Apple abbia chiuso l’exploit delle Gevey SIM molto prima del rilascio ufficiale di iOS 5 (forse spinta da qualcuno).

A partire dalla beta 2 di iOS 5, quindi, non sarà più possibile utilizzare le Gevey SIM per l’unlock degli iPhone stranieri, e naturalmente nemmeno con le prossime versioni beta di iOS 5.

Questo avvenimento è accaduto pochi giorni dopo l’ufficializzazione da parte di AT&T della vendita di iPhone 4 sbloccati anche negli USA. Ciò potrebbe significare (ma sono solo ipotesi) che AT&T abbia “consigliato” ad Apple di chiudere l’exploit, in modo da favorire l’acquisto degli iPhone 4 factory unlocked anche negli USA.

Vi terremo aggiornati sulla situazione, per ora tutti coloro che non vogliono perdere l’unlock tramite questo ed altri metodi non devono aggiornare ad iOS 5 beta 2 poiché potrebbero perdere permanentemente la possibilità di effettuare lo sblocco della parte telefonica dei propri dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!